Progetto Prolive


Progetto Prolive

Unire le proprietà del cioccolato con i benefici di frutta e cereali è un’idea che parte dalla Puglia alla conquista dell’Italia e del mondo intero.
Queste barrette nutrizionali dal gusto inconfondibile, anzi 15 gusti inconfondibili.
Prolive è una barretta nutrizionale di formulazione innovativa ideata per rispettare le necessità alimentari di tutti i giorni.
Un prodotto altamente innovativo che riesce nell’intento di unire i peccati di gola ad un’alimentazione sana ed equilibrata, infatti ogni elemento che compone il ProLive è frutto di ricerche in ambito nutrizionale e biologico, i macronutrienti sono combinati sapientemente per soddisfare le più varie esigenze alimentari, senza rinunciare ad un dolce piacere per il palato.
Il livello qualitativo di ProLive è notevole, i suoi ingredienti sono un inno alla vita e le proteine del siero del latte lo rendono, oltre che buono, molto utile in casi di aumentato fabbisogno proteico.
Il valore calorico di una ProLive è di 253 Kcal racchiuso in una barretta di 53 gr.
Nella sezione “LINEE PRODOTTI” del nostro sito sono presenti le tabelle nutrizionali relative ad i 15 gusti delle barrette.
L’idea di innovare un alimento antichissimo, qual è il cioccolato, rendendolo ricco di macronutrienti, tra loro bilanciati, è la mission del progetto ProLive. Sono sempre di più coloro che sposano la filosofia
“Qualità senza compromessi per l’alimentazione personale” per questo richiamando lo slogan del prodotto ci vien da dire: con ProLive è viva la vita.